-
Wroooom150,00€
-
MY LITTLE ABSTRACT SPACE80,00€
- +39 331 762 7542
- info@to-get-there.com
- Lun - Dom: 9:00 - 18:30
Nato a Milano nel 2016, Noah mostra già all’età di 18 mesi una propensione verso la pittura che mette subito in pratica mostrando immediatamente una naturale maestria nel trattare tele e colori.
Le sue opere astratte divengono racconti, traslazioni su tela dei suoi sentimenti, emozioni ed esperienze.
La maestria di Noah lo porta in giovanissima età, 2 anni, ad esporre all’estero presso la galleria New York Art. Seguono varie esposizioni su territorio nazionale, tra le quali si ricordano le mostre curate da Loredana Trestin presso Palazzo Ducale e Palazzo Saluzzo a Genova, la partecipazione ad ArtePadova con l’artista e gallerista Manuel Carrion, la partecipazione alla mostra La Saggezza degli alberi presso la Galleria Il Redentore a Venezia e la partecipazione ad ArteGenova 2020 con la Galleria Il Cerchio Cromatico per la quale viene seguito dal critico d’arte e giornalista Christian Humouda.
Durante il lockdown Noah collabora con una casa di moda per bambini Coccolebimbi di proprietà di Cesare Morisco trasformando una loro salopette in un’opera d’arte per celebrare l’Earth Day 2020 ed espone per la prima volta a Milano presso la galleria Hub/Art in occasione della mostra a Proper distance con la curatrice Greta Zuccali. Infine, una delle opere di Noah viene selezionata per l’attribuzione del Premio Guglielmo II in occasione della Biennale dei Normanni 2020 a Monreale.
Non vediamo l’ora di raccontarti i nostri progetti, le nostre idee e i risultati che raggiungiamo insieme a te.
Resta aggiornato su tutte le novità To Get There.